SSA BASILICATA

SSA BASILICATA

SSA BASILICATA

Novità & Eventi

(La Redazione - May 4, 2012 ) - CONCORSO FOTOGRAFICO “TUTTI PAZZI PER LA FRUTTA!”

Iniziativa del Ministero delle Politiche agricole. Scadenza: 30 agosto 2012

??? Immagine/Didascalia ???

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, nell’ambito delle iniziative previste a sostegno della comunicazione del programma Frutta nelle Scuole, promuove la seconda edizione del concorso fotografico “Tutti pazzi per la frutta!”.
Il concorso mira a dare visibilità alle abitudini familiari che favoriscono il consumo regolare e consapevole di frutta e verdura nell'alimentazione quotidiana, proponendo ai ragazzi e in particolare alle loro famiglie di raccontare il proprio rapporto con la frutta e la verdura, in casa, a scuola, con gli amici, immortalando attraverso la fotografia sensazioni, impressioni, colori ed emozioni.
Il concorso è aperto a tutte le famiglie degli studenti delle scuole primarie italiane. Ogni nucleo familiare potrà proporre fino a 2 foto sul tema della frutta e della verdura nel proprio ambito quotidiano. L’autore (nel caso di alunno, l’adulto tutore del minore) di ciascuna fotografia dichiara e garantisce di essere l’autore delle foto inviate e di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti di autore e di sfruttamento anche economico di ciascuna fotografia.
Le foto, in formato digitale, dovranno essere caricate seguendo attentamente il percorso di upload sul sito www.tuttipazziperlafrutta.it entro e non oltre il 30 agosto 2012. L’invio sarà possibile solo dopo aver riempito l’apposito modulo di partecipazione con le informazioni anagrafiche e le relative liberatorie.

SSA BASILICATA